Bando per la concessione del contributo comunale a sostegno della spesa sostenuta dalle famiglie per l’acquisto dei buoni mensa per il servizio di refezione scolastica

Dettagli della notizia

Si pubblica l'avviso relativo all'assegnazione del contributo comunale a sostegno della spesa sostenuta per l'acquisto di buoni mensa.

Data:

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Responsabile del Servizio comunica ai genitori, di minori iscritti e frequentanti le scuole primarie del Comune di Aieta che usufruiscono del servizio di ristorazione scolastica, che è possibile presentare istanza per la concessione di un contributo comunale a sostegno della spesa sostenuta dalle famiglie per l’acquisto dei buoni mensa per il servizio di refezione scolastica, anno scolastico 2022-2023 e 2023-2024.
La richiesta di assegnazione del contributo, compilato in tutti i campi e sottoscritto, con firma
autografa, sino alle ore 12.00 del 06.04.2024 secondo una delle seguenti modalità:
- in forma cartacea, a mano, presso l’ufficio protocollo dell’Ente.
- a mezzo pec, inviando il file in formato PDF, con tutti gli allegati, al seguente indirizzo di posta
elettronica: protocollo.aieta@asmepec.it;

Per qualsiasi informazione è possibile contattare, in orari di ufficio: Settore  Amministrativo/Finanziario, tel. 0985/71016, email settorefinanziario@comune.aieta.cs.it

Ultimo aggiornamento: 11/04/2024, 12:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!